Domodry Umidità Ambientale

Quando l’umidità attacca, Domodry è la cura.

Quelle sgradevoli e antiestetiche macchie scure che vediamo comparire – spesso accompagnate dal tipico odore di muffa – su muri e/o soffitti di casa, quella tipica sensazione di umidità che si avverte a pelle dentro un locale chiuso, sono quasi sempre il sintomo di un problema ben preciso: l’eccesso di umidità nell’ambiente.
La vera causa di questa umidità è uno scarso o insufficiente ricambio d’aria, da cui deriva l’accumulo e il ristagno di eccessive quantità di vapore acqueo nell’aria all’interno della casa.

  1. PRINCIPIO – Attraverso l’aerazione controllata dei locali, SOFFIO Domodry® garantisce lo smaltimento all’esterno dell’aria umida e viziata, ripristinando le condizioni ottimali di un ambiente sano e asciutto.
  2. AZIONE – All’interno di una stanza, SOFFIO Domodry® ricambia la giusta quantità d’aria, filtrando quella immessa e preriscaldandola con il calore di quella espulsa, eliminando l’umidità in eccesso e risparmiando energia.
  3. APPLICAZIONESOFFIO Domodry® è un piccolo aeratore che si installa a parete e che può essere applicato dovunque si desideri creare condizioni ambientali sane in un edificio, riducendo l’umidità relativa, eliminando l’insorgenza di muffe e funghi, filtrando polveri sottili, pollini e batteri.